CUCINIAMO CON CALI@ A MILANO NELLO SPAZIO SCHIFFINI

CUCINA SCHIFFINI CON CALI@

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

A Martedì 18 Novembre 2014
Showroom
Via Visconti di Modrone, 12
Dalle 18:30

Un evento pre-natalizio per scoprire le di CALI@ nella show-room di Schiffini a Milano che si trasforma in un laboratorio di creatività .

con tre ricette veloci , sane e gustose per imparare insieme come cucinare con Il sistema CALI@

Sono quattro gli appuntamenti con CALI@ :

18/11/2014 Show cooking ore 18.30

25/11/2014 Scuola di con Cali. Dalle ore 18 alle 19
27/11/2014 Scuola di cucina con Cali. Dalle ore 18 alle 19
03/12/2014 Scuola di cucina con Cali. Dalle ore 18 alle 19

Chi volesse partecipare alla scuola di cucina di CALI@ può iscriversi al corso chiamando la show-room Schiffini al 02 76003211 oppure scrivendo alla mail schiffinimilano@schiffini.com

Schiffini diventa un laboratorio di creatività e gioca d’anticipo sul Natale, trasformando il suo showroom di Milano in un laboratorio di creatività a tutto tondo, dove apprendere e sperimentare suggerimenti, tecniche e trucchi infallibili per la riuscita della festa più attesa, golosa e scintillante dell’anno.

Dal 24 novembre al 6 dicembre, infatti, lo spazio di via Visconti di Modrone 12 si aprirà al pubblico per una serie di appuntamenti, ognuno dedicato a quei momenti particolari che, come si sa, vedono la cucina scenario e protagonista insieme dell’evento festoso.

Tanti, e tutti preziosi per prepararsi al Natale senza ansie e con la garanzia di risultati originali e d’effetto, i temi degli incontri: dall’apparecchiatura, con le idee inedite e raffinate della nuova rivista bimestrale Peggy Journal, che fa dell’homemade semplice e chic il suo punto di forza (idee realizzate grazie a SocietyLimonta, Rosenthal e Sambonet), fino alla scelta dei vini giusti, che si potranno degustare e si imparerà ad abbinare ai cibi grazie ai consigli degli esperti di Dodiciettari, la piccola azienda vinicola avellinese che, con il raccolto delle sue vigne e una sintesi equilibrata tra metodi di lavorazione tradizionali e moderni, produce una selezione di bianchi e rossi di grande qualità .E ancora: Chi l’ha detto che si debba spendere molto, per assaporare un buon piatto? Basta un pizzico di fantasia (o di creatività ) per trasformare una triste rimanenza in un’allegra e appetitosa pietanza. Lo spiegano Emanuela Cavalca Altan e Manuela Porta autrici di 3R in cucina Risparmia, Recupera & Ricicla che presentano oltre 400 ricette divertenti e sfiziose. Ma non è tutto, perché si parlerà anche degli ingredienti migliori per preparare le ricette della festa e dei piccoli elettrodomestici indispensabili per eseguirle a regola d’arte. E, perché no, dei regali da mettere sotto l’albero (grazie a KnIndustrie) che, con un po’ di fantasia e un occhio al portafogli, riusciranno a sorprendere anche i gourmet più esigenti.

Per conoscere il calendario e registrarsi ai laboratori creativi offerti da Schiffini, ognuno della durata di circa

un’ora, è sufficiente chiamare il numero 02.76003211 o scrivere all’email schiffinimilano@schiffini.com