IMMAGINE G LAB IN NERO

EXHIBITION SPACE VIA SAVONA 52 IN MILAN

Maglioni accogliente come sedili rivestiti, tavole che incorporano piatti visionari, mobili che si riporta a vecchi ricordi, lampade che possono essere costruiti dopo il vostro gusto e finiscono per sembrare sculture, schermi che Seam come scheletri di luce. Tutto questo in ferro, legno, materiali concreti e … grande creatività , pronto a stupire le menti più razionali e convincere gli scettici in merito a Expo 2015!
Sedute rivestite con accoglienti Maglioni, Tavoli Che inglobano piatti visionari, mobili Che Sanno arredare also i Ricordi, Lampade Che SI compongono un Piacere e finiscono per sembrare sculture, paraventi venire scheletri Leggeri: tutto con alternanza quasi magica di ferro, legno, materia e … creatività Massima, Pronta ad impressionare le menti più razionali e convincere Gli scettici dell ‘ Expo 2015!

IMMAGINE-G-LAB

Davide Grosso, Giampaolo Celada, Cristina e Daniele Meucci Reggio interpretato e progettato lo spazio espositivo per un ambiente accogliente e funzionale dove i visitatori del Fuorisalone possono essere ospite ed essere introdotti alla raccolta di Cali @ CALI @. Uno spazio progettato per creare mini prestazioni di show cooking, dove sarà servito un delizioso aperitivo, antipasti particolari sul nuovo Cali @ e deliziosi vini della cantine del DODICIETTARI.
Davide Grosso, Giampaolo Celada, Cristina Meucci e Daniele Reggio Hanno interpretato e progettato lo spazio espositivo per CALI @ Un ambiente accogliente e funzionale di colomba Ospitare i Visitatori del Fuorisalone e presentare i Nuovi Modelli della collezione Cali @. Uno spazio progettato per realizzare delle mini spettacolo di Showcooking e Servire ONU aperitivo con Deliziosi e speciali Serviti stuzzichini su piatti Caldi Cali @ e Accompagnato Dagli splendidi vini della cantina DODICIETTARI.

PROGETTAZIONE Progettazione

 

IMMAGINI progetto realizzato Immagini Progetto Realizzato

 

 

 

Leave a Reply